Home 9 ALBO FORNITORI

Albo Fornitori

L’Albo Fornitori rappresenta lo strumento di consultazione aperto a tutti gli operatori economici che intendano avere rapporti contrattuali con Anthea Srl per le forniture di beni, servizi e/o lavori rientranti nelle categorie merceologiche definite dall’Ufficio Acquisti.

In linea con gli obblighi derivanti dal Codice dei Contratti Pubblici e le linee guida n. 4 ANAC, Anthea S.r.l. , in qualità di stazione appaltante, ha provveduto ad istituire un nuovo elenco fornitori aperto entro cui individuare i soggetti idonei ai lavori, servizi e forniture da affidare mediante procedure negoziate on line obbligatorie per legge dal 18 ottobre 2018.

Pertanto si richiede a tutti i Fornitori di registrarsi  mediante accesso diretto al link sottostante dove sono presenti le “linee operative” finalizzate ad agevolare il Vs accreditamento. Si precisa che la registrazione al portale appalti non comporta l’accreditamento agli elenchi, successivamente il Fornitore dovrà accreditarsi all’elenco di interesse.

    Anthea, a norma dell’art. 36 del D. Lgs 50/2016, si rivolgerà prioritariamente agli operatori economici che si qualificheranno nel nuovo elenco fornitori aperto.

    La procedura di iscrizione richiede la compilazione dei seguenti documenti, allegati al sistema, secondo il proprio profilo di fornitore:

    • Informativa Privacy
    • Domanda di iscrizione autogenerata
    • Dichiarazione di idoneità tecnico professionale
    • Dichiarazione Conto Dedicato
    • Dich 231.01 e Dich. Autorizzazione Trattamento Dati
    • Dichiarazione elenco servizi-forniture eseguiti / lavori / attestato SOA
    • Visura camerale / Dichiarazione iscrizione albo professionale

    Anthea Srl in adesione alla Legge 28 dicembre 2015 n. 221 “Disposizioni in materia ambientale per promuovere misure di green economy e per il contenimento dell’uso eccessivo di risorse naturali” darà priorità negli affidamenti a tutti quei fornitori che adottino criteri di sostenibilità energetica e ambientale ed in possesso delle certificazioni di prodotto (ad es. Ecolabel) o di sistema (ad es. ISO 14001/EMAS) di particolare rilevanza in materia ambientale.